Licenze e permessi

Qualsiasi struttura adibita a rimessaggio professionale, al fine di offrire un alto servizio di qualità, sicurezza e garanzia deve necessariamente soddisfare periodicamente molti requisiti posti dalle autorità competenti e dalla pubblica amministrazione.

Come per tutte le realtà commerciali, anche nel settore del rimessaggio esiste un sottobosco di strutture che, definirle improvvisate, o peggio ancora abusive, non basterebbe per renderebbe bene l'idea.

Quindi, visto che c'è chi lavora bene e chi lavora male, facendo noi parte della prima categoria con le cosidette "carte in regola" pubblichiamo (a sinistra) alcuni tra i più importanti documenti che ci abilitano ufficialmente a svolgere regolarmente la nostra attività nel massimo rispetto delle norme vigenti.

Primo tra tutti il documento più importante, ovvero la licenza al rimessaggio concessa dopo i sopralluoghi del personale addetto di varie strutture pubbliche preposte.

Il certificato di agibilità dello stabile in conformità delle norme di sicurezza e per ultimo, ma non per questo meno importante, il certificato che regolamenta ed attesta le norme in materia di prevenzione degli incendi.

Licenza per il rimessaggio

Licenza per il rimessaggio

certificato di agibilità

Certificato di agibilità

Prevenzione incendi

Prevenzione incendi

 

Per maggiori informazioni e per conoscere i costi, contattaci.