INFO: Camper nuovo o camper usato?

Camper nuovo o camper usato questo è il dilemma. Quale scegliere non e' mai cosa facile e solitamente i neofiti arrivano a dover prendere questa decisione dopo aver preso contatto per le prime volte con il camper effettuandone il noleggio per brevi periodi.

Arrivati a questo livello è importante sia nata una certa passione che accomuna tutta la famiglia dei camperisti onde evitare ripensamenti che nella maggiorparte dei casi comportano delle perdite a livello economico.
Appurata che lapassione c'e' ci si trova a dover fare i conti con le proprie tasche ma anche con il buon senso che contraddistingue le persone dotate di intelligenza mista a logia, che prima di fare il "salto" optano per la soluzione intermedia ovvero quella di prendere un camper usato pur potendosene permettere tranquillamente uno nuovo e magari in questo caso pur restando nell'ambito dell'usato scelgono un veicolo di fascia medio/alta.
Nuovo o usato non cambia, sono solo scelte personali, basta che ci sia sotto lo spirito del camperista e non è certo possedere l'ultimo dei modelli che fa la differenza.